SVILUPPO WEB



Creiamo siti web dal secolo scorso (1998), e sempre per chi ha l'esigenza di distingure la propria attività all'interno del suo mercato.
Il web è soprattutto fatto e alimentato da persone. Fare in modo che la tua Azienda si distingua richiede competenze specifiche, noi le abbiamo e per questo ti garantiamo la massima qualità e professionalità

Iniziando da un’analisi approfondita, valutate le tue esigenze e quelle del tuo mercato realiziamo il progetto.
Pensiamo al sito web come ad uno strumento di lavoro, non solo di presentazione, quindi il risultato sarà un sito web oppure un'applicazione su piattaforma web gradevole da guardare, facile nella navigazione, responsive (ossia in grado di adattarsi allo strumento che legge), un luogo in cui gli utenti vorranno tornare e soprattutto uno strumento che potrai aggiornare i contenuti e funzioni, in tempo reale e senza intaccare la struttura decisa.

Perché limitare il tuo sito ad una vetrina, quando può essere lo strumento che ti permette di interagire con il mercato?

 

SCOPRI DI PIU'

 

sviluppo web

SITI WEB PERSONALIZZATI PER AZIENDE

Design ottimizzato per il Web Marketing, siti web personali, di servizio, istituzionali ed e-commerce, insomma, adatti ad ogni attività.

SEO - MOTORI DI RICERCA

Il miglior posto per nascondere un cadavere è la seconda pagina di Google! [ cit. ]
Con la strategia SEO corretta, ti aiuteremo a non perderti nella folla del web

SITO WEB PER OGNI DISPOSITIVO

Il tuo sito non risulta di facile navigazione sui nuovi dispositivi ?
Ogni piattaforma che progettiamo è responsive e adatta a tutti i Device in circolazione

Nella progettazione di siti web le prime domande sono:
cosa si vuole ottenere dal sito web, qual è il suo scopo e a chi è rivolto? Questi interrogativi non possono mancare se si vuole fare  web marketing.
Fissare gli obiettivi è il punto di partenza che un consulente marketing web deve identificare insieme al suo Cliente.

  • Vuoi vendere attraverso il sito? Allora devi rappresentare con chiarezza e completezza i tuoi prodotti e incentivare l' acquirente a fare il famoso CLICK sul tasto "ACQUISTA"

  • Vuoi creare una vetrina? Allora devi indicare i tuoi prodotti in modo esauriente e incentivare l'utente al contatto con il tuo Staff

  • Offri prodotti e/o servizi che variano nel tempo sia in termini di prezzi, installazioni, condizioni ecc ..? Segnala tempestivamente le variazioni e le migliorie apportate al tuo servizio e chiedi il contatto con l'utente finale attraverso una comunicazione semplice e immediata.

Possedere e gestire un sito web può sembrare facile, ma di fatto è un lavoro in più, valuta il rapporto costi/benefici e affidati sempre ad un professiosta del settore. Sai quanto è costoso affidarsi a chi ti fa spendere meno?

I passi successivi: comunicazione e indicizzazione?

Definiti struttura e strategia si procede con:

1.

la scelta dell’hosting

Definisce e regola tutti gli aspetti del sito.

2.

l’aspetto grafico

Senza questo non sei in grado di far pervenire al tuo Cliente il messaggio corretto

3.

Distingui il tuo valore aggiunto dalla folla

(non si finisce mai di aggiornare i contenuti, con info attuali e accattivanti) Penultima fase del progetto che finalizza il lavoro svolto nella progettazione del sito web.
Indicizzare il sito web vuol dire far in modo che i tuoi potenziali clienti possano conoscere il tuo prodotto/servizio.